giovedì 21 gennaio 2010

Dal 7 al 14 febbraio: Sauze D’Oulx


Sauze D’Oulx

(Piemonte – To)
‘’Neve TAnGO…non solo settimana bianca!‘’

Festival di Tango Argentino e Vacanza olistica dedicata all'Amicizia e al Piacere di vivere.

Dal 7 al 14 Febbraio 2010

Sauze D’Oulx (1510 mt.) Il comune è situato nella Comunità Montana dell’Alta Valle di Susa.E’ stato sede delle olimpiadi invernali del 2006. La città è ricca di impianti sciistici, gli appuntamenti estivi e invernali incontrano i gusti e le esigenze di svago dei turisti e dei cittadini. Circondata dalle cime dei monti Triplex, Bourget e Genevris e definita il “balcone delle Alpi”, la sede ideale per praticare molti sport invernali avvalendosi delle tecnologie più avanzate, ma è anche un rinomato e confortevole luogo di soggiorno estivo immerso in una incomparabile cornice montana. Naturalmente è anche possibile ricercare all’interno del suo territorio i segni della storia, i luoghi dell’arte, e quelli della tradizione.
Per quanto riguarda l’attività sciistica, l’inverno a Sauze è un vero e proprio paradiso per chi pratica questa disciplina: infatti con oltre 400 chilometri sciabili del comprensorio della Vialattea, le piste di questo piccolo comune sono oggi considerate, dal punto di vista tecnico, , tra le migliori del mondo. Tutto questo in un’atmosfera di massimo comfort assicurato da un’ampia gamma di servizi anche dedicati al dopo sci che confortano e divertono il turista che si pone la meta di passeggiate ed escursioni.

L’Alta Valle di Susa per concludere come poche altre sa coniugare i valori e le culture dello sport, con un prezioso patrimonio di ricchissime risorse naturali.

www.vialattea.it

INFORMAZIONI GENERALI

Gli arrivi sono previsti per la giornata di DOMENICA e le partenze la DOMENICA successiva. La quota di partecipazione comprende la mezza pensione (dormire, colazione, cene, bevande incluse), le serate in milonga e i Corsi di Tango Argentino con i maestri e ballerini :

Ricardo Luis Gallo y Carla Maria Paz
www.tango-argentino.org

Silvio Grand y Mayra Galante
www.Tangogrand.com.ar

e le lezioni di ‘’Espressione e comunicazione‘’ con
Rossella Delmastro della Royal Academy of Dance

per un totale di 42 ore di LEZIONI !

(Tutti i livelli. Segue programma dettagliato delle lezioni, l’invio è tramite email )

Le lezioni tenute dai Maestri sono per Principianti (anche primi passi), Intermedi e Avanzati . Tutte le sere dopo le 22,30 la ’’noche Tanghera’’ nella Sala dell’Albergo adibita a Milonga per l’occasione e che avremo in esclusiva . Durante la settimana sono previste una serata Speciale e quella di Gala il sabato, entrambe con le esibizioni dei Maestri.

Con noi due esperti Musicalizadores che si alterneranno durante il soggiorno.

Compreso nel pacchetto l’accesso al Wellness centre con l’utilizzo della piscina terapica, la palestra, la tisaneria e il bagno turco.

DOVE ALLOGGEREMO…
Grand Hotel La Torre ****. Il Grand Hotel La Torre dal quale è possibile godere di un panorama unico e meraviglioso dell’alta Val di Susa è visibile da tutto il comprensorio montano fruendo di un'esposizione al sole dal sorgere al tramonto.

La struttura è stata progettata dall’ arch. Vittorio Bonadè Bottino, importante esponente del futurismo architettonico, e realizzata nel 1937.
Oggi è una delle testimonianze più raffinate di un'epoca e della sua scuola architettonica: gli anni 30 ed il futurismo.
L'albergo è stato completamente rinnovato ed ampliato nelle zone che ospitano l'attuale ristorante, wine lounge, disco pub e wellness center. Per soddisfare le esigenze del cliente, l’Hotel offre un’organizzazione completa per gli sport invernali fornendo servizio di noleggio attrezzatura, di prenotazione lezioni di sci ed organizzazione escursioni ai rifugi.
Coloro che amano il benessere del proprio corpo avranno l’opportunità di usufruire di una moderna beauty farm dotata di attrezzatura all’avanguardia.

La località in cui si trova l’Hotel è una delle 5 che compongono il comprensorio della Vialattea rappresentato da più di 400 km di piste .
Gli impianti sciistici del comprensorio della Via Lattea sono raggiungibili a piedi o con il servizio navetta dell’Hotel o ancora con il Bus pubblico. La navetta raggiunge tutti gli impianti di risalita .



http://www.grandhotellatorre.it/home.php


Email: info@tango-argentino.org , todance@tin.it

Carla 333-2593127

Nessun commento: